"Stasera potresti avere
l'appuntamento con il destino, quindi è meglio che il destino ti trovi più bella
possibile....." Coco Chanel


giovedì 31 gennaio 2013

BOCCOLI CON MAGIC LEVERAG


BOCCOLI CON MAGIC LEVERAG
 

Ciao Ragazze!
 

Ho già parlato di come fare i boccoli sui capelli con la piastra. Questa volta vi mostrerò come fare i boccoli a freddo,ottenendo dei capelli bellissimi.

Il prodotto in questione si chiama Magic Levereg, si può trovare ovunque, io li ho trovati in un supermercato vicino a casa mia per 5€. La scatola contiene 20 pezzi e, all’inzio, non credevo che dei pezzi di plastica potessero permettere un risultato tanto inaspettato e meraviglioso.

Che dice l’azienda: Dopo lo shampoo non asciugare del tutto i capelli, lasciarli umidi, asciugandoli con il Magic Laverag. Tutte le istruzioni d’uso sono nella “benedetta” scatolina.

Il mio parere: non gli ho usati ancora, però ho scoperto questo video che vi farà vedere come funziona il  Magic Laverag.

 

Olà Meninas! 

Eu já falei aqui como fazer cachos nos cabelos com a chapinha. Hoje vou mostrar como fazer cachinhos maravilhosos a frio.
 

O produto em questão se chama Magic Levereg que pode ser encontrado com facilidade, aqui na Itália eu comprei no supermercado por 5 Euros. A embalagem vem com 20 laverag, confesso que no início não acreditei muito no produto kkk mas depois que assisti este vídeo vi que o resultado é maravilhoso.
 

p.s eu vi que no Brasil custa 56 reais e não acrediteiiiiiiii.

 

 

 

 

1 commento: